Didup
Istituto Comprensivo Statale Pirandello

Registro Elettronico – Area Docenti

Accedere all'area riservata del RE permette di interagire in tempo reale con tutti i servizi che la scuola rende disponibili al personale docente.

Cos'è

Il servizio completo, flessibile, affidabile, semplicissimo da utilizzare consente la gestione di tutte le informazioni legate alla gestione giuridica del personale della scuola.

Il registro elettronico scolastico permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni quali gli argomenti trattati, i voti delle interrogazioni e dei compiti in classe nonché delle assenze, dei ritardi, delle uscite anticipate e delle giustificazioni.

È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia.

A cosa serve

Gestione dell'andamento scolastico degli studenti.
Gestione assenze e permessi.
Gestione del rapporto giuridico.

Come si accede al servizio

L'accesso avviene mediante il Portale Web dedicato. mediante le credenziali riservate rilasciate al momento della presa di servizio.

Servizio online

Autenticazione

Credenziali riservate.
SPID.

Logo SPID

Non hai SPID?
Scopri di più

Servizi correlati

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per effettuare il primo accesso all’applicazione, si dovranno utilizzare le credenziali temporanee fornite dalla segreteria scolastica sulla casella e-mail fornita in sede di assunzione del servizio.

  • L'attivazione del servizio è automatica.

Tempi e scadenze

L’attivazione del servizio è automatica.

Attivazione del servizio

L'attivazione del servizio è automatica.

01

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

L'attivazione del servizio è automatica.

Accessibility Toolbar