Open Day Scuola Secondaria Pirandello 13, 21 e 27 gennaio

OPEN DAY SCUOLA SECONDARIA PIRANDELLO 13, 21 E 27 GENNAIO: Vieni a conoscere l'offerta formativa della nostra Scuola Secondaria e incontra i nostri docenti!

0

Gli incontri che proponiamo saranno suddivisi in tre giorni: il primo, il 13 gennaio, dalle ore 10:00 alle ore 12:00; il secondo, il 21 gennaio, dalle ore 10:00 alle 12:00; il terzo, il 27 gennaio, dalle ore 10:00 alle 12:00.
I nostri docenti accoglieranno i ragazzi🧒👦🏼👩🏼👨 della primaria🏠 svolgendo attività ludiche e laboratoriali con loro, mentre il coro 🎶🎶 d’Istituto e la nostra orchestra🎤🎸🎷🥁🪇🎸🎻 si esibiranno per tutti i presenti,👭👫👬 regalandovi un momento interamente dedicato alla musica.🎼🎤 Ricordiamo che il nostro Istituto 🏤è ad indirizzo musicale.🎼🎶
Mentre gli alunni della Scuola Primaria 🏠potranno scegliere liberamente a quali attività partecipare, secondo le proposte dei nostri docenti;👩‍🏫🧑🏻‍🏫👨‍🏫 i genitori🤱🙎‍♀️🙎🏻‍♂️ potranno chiedere informazioni agli insegnanti sul funzionamento generale della Scuola Secondaria e successivamente visitare i suoi locali e i laboratori presenti.
Entrare nel nostro Istituto è come entrare in una grande famiglia, anno dopo anno accompagniamo i ragazzi in un gioioso🥰 percorso di crescita all’interno di una proposta educativa comune e condivisa tra tutti i docenti, che assicurano dedizione, impegno e continuità.
VI ASPETTIAMO❗Per qualsiasi domanda contattateci al numero📞 0994721184!Vieni a scoprire la nostra offerta 📚formativa partecipando ai nostri OPEN DAYS, durante i quali i docenti👩‍🏫🧑🏻‍🏫👨‍🏫 dell’Istituto Comprensivo Luigi Pirandello di Taranto💙❤️💙 accoglieranno le famiglie 👨‍👩‍👧‍👦 👨‍👩‍👦 del territorio per illustrare loro le molteplici attività della scuola e saranno lieti di rispondere a tutte le curiosità dei ragazzi!🧒👦🏼👩🏼👩🏻‍🦱
VI ASPETTIAMO❗Per qualsiasi domanda contattateci al numero📞 0994721184!