La didattica

La nostra offerta formativa

La scuola

A.S. 2023/2024

Le Indicazioni esplicitano i livelli essenziali di prestazione a cui tutte le Scuole dell’Infanzia del Sistema Nazionale di Istruzione sono tenute.

Per saperne di più

Le Indicazioni esplicitano i livelli essenziali di prestazione a cui tutte le Scuole Primarie del Sistema Nazionale di Istruzione sono tenute.

Per saperne di più

La scuola secondaria di primo grado fa parte del primo ciclo di istruzione, articolato in due percorsi scolastici consecutivi e obbligatori.

Didattica

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I progetti delle classi

Linea di investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori” nell’ambito della Missione 4 – Componente 1

PON FSE "Attiva Competenze"

PON FSE Nota di Adesione prot. n. 134894 del 21 novembre 2023 – Decreto del Ministro dell’istruzione e del merito 30 agosto 2023, n. 176 – c.d. “Agenda SUD”.

PNRR Formazione Transizione Digitale Del Personale Scolastico: "DigiForma"

PNRR Missione 4: Istruzione e Ricerca Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione CUP G54D23003570006

Le schede didattiche

Vedi tutte le schede didattiche