Open Day Scuola Primaria Falcone 13 gennaio 2024

OPEN DAY SCUOLA PRIMARIA FALCONE 13 GENNAIO 2024

Locandina Open Day Primaria 24

Vieni a scoprire la nostra offerta 📚formativa partecipando ai nostri OPEN DAYS, durante i quali i docenti👩‍🏫🧑🏻‍🏫👨‍🏫 dell’Istituto Comprensivo Luigi Pirandello di Taranto💙❤️💙 accoglieranno le famiglie 👨‍👩‍👧‍👦 👨‍👩‍👦 del territorio per illustrare loro le molteplici attività della scuola e saranno lieti di rispondere a tutte le curiosità dei ragazzi!🧒👦🏼👩🏼👩🏻‍🦱
Per la Scuola Primaria G. Falcone la data da segnare è sabato il 13 gennaio, dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
I nostri docenti accoglieranno i ragazzi🧒👦🏼👩🏼👨 della Scuola dell’Infanzia🏠 svolgendo attività ludiche e laboratoriali con loro. Mentre gli alunni potranno scegliere liberamente a quali attività partecipare, secondo le proposte dei nostri docenti;👩‍🏫🧑🏻‍🏫👨‍🏫 i genitori🤱🙎‍♀️🙎🏻‍♂️ potranno chiedere informazioni agli insegnanti sul funzionamento generale della Scuola Secondaria e successivamente visitare i suoi locali e i laboratori presenti.
Entrare nel nostro Istituto è come entrare in una grande famiglia, anno dopo anno accompagniamo i ragazzi in un gioioso🥰 percorso di crescita all’interno di una proposta educativa comune e condivisa tra tutti i docenti, che assicurano dedizione, impegno e continuità.
VI ASPETTIAMO❗Per qualsiasi domanda contattateci al numero📞 0994721184!