Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa costituisce documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale della nostra scuola.
Il Piano di Miglioramento prevede interventi collocati su due livelli: quello delle pratiche educative e didattiche e quello delle pratiche gestionali ed organizzative, per agire in maniera efficace sulla complessità del sistema scuola.
Il Rapporto di Autovalutazione è articolato in 5 sezioni: contesto e risorse, esiti degli studenti, processi messi in atto dalla scuola, processo di autovalutazione in corso e linee prioritarie d'azione.
La Bacheca Sindacale è il luogo deputato per tutte le comunicazioni previste dall'art. 25 della Legge 300/1970.
PROGETTO DIRITTI A SCUOLA A.S. 2017/2018
CALENDARIO ATTIVITA’ PSICOLOGO
CERTIFICAZIONE REGOLARE FORNITURA TARGA
DETERMINA ACQUISTO TARGA PUBBLICITARIA
DETERMINA ACQUISTO CANCELLERIA
DETERMINA ACQUISTO CANCELLERIA 1
COSTITUZIONE NUCLEO DI VALUTAZIONE ESPERTO ESTERNO – SEZIONE D
AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER LA SELEZIONE, PER TITOLI COMPARATIVI, DELLA FIGURA PROFESSIONALE DI “ESPERTO IN NUOVI LINGUAGGI DI COMUNICAZIONE E NUOVE METODOLOGIE DIDATTICO - RELAZIONALI E/O AMMINISTRATIVE” NELL’AMBITO DEL PROGETTO DIRITTI A SCUOLA-SEZIONE DCOMUNICAZIONE E NUOVE METODOLOGIE DIDATTICO - RELAZIONALI E/O AMMINISTRATIVE” NELL’AMBITO DEL PROGETTO DIRITTI A SCUOLA-SEZIONE D + MODULO DOMANDA ALLEGATO
2ª CONVOCAZIONE COMITATO TECNICO
1ª CONVOCAZIONE COMITATO TECNICO
LETTERA FAMIGLIE INIZIO PROGETTO
DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO